Torna alla ribalta l'anonimo, questa volta con firma "in malafede", di Cesare Galbanese". Sono tanti i punti ed i temi affrontati, tali da determinare un aumento della confusione denunciata dall'anonimo, che sostanzialmente auspica la fine dell'attuale Amministrazione comunale con il suo Sindaco, Domenico Cipolla.
Certo, non può mancare l'attenzione e la riflessione su alcune cose esposte ma, come ho già scritto altre volte, non condivido l'anonimato, ritenendolo un modo scorretto ed inidoneo di approccio alla politica, anche comunale. Più volte ho invocato invano commenti e, comunque, partecipazione sui temi trattati su questo blog ma i cittadini hanno preferito limitarsi alla lettura del post senza mai esporsi ai fini di un costruttivo dialogo. Sono tanti i modi per poter esprimere pubblicamente, in democrazia, quello che si pensa ai fini di un positivo cambiamento e sarà sempre preferibile, a mio parere, A VISO APERTO, costi quel che costi....
Il mio blog ritiene che Maratea abbia tutti i requisiti per un ben più alto livello della politica locale e non può che prendere le distanze da "Cesare Galbanese" e da qualsiasi "anonimo", che di tanto in tanto cerca la ribalta con danno ulteriore alla già difficile situazione politico-amministrativa della nostra Maratea!
Evitiamo , dunque, l'ipocrisia, la falsità e riflettiamo maggiormente per crescere insieme, per migliorare e per dare il nostro visibile apporto costruttivo nella nostra società in generale, a cominciare dal nostro piccolo Comune.
Nessun commento:
Posta un commento