giovedì 17 agosto 2017

QUALE FUTURO PER LA CASA DI RIPOSO "MARIA CONSOLATRICE" ?

Con Decreto del Sindaco di Maratea, adottato quasi alla vigilia di Ferragosto e di seguito riportato, il Dott. Francolando Marano, nato a Capo d'Orlando (ME) il 18/09/1952 e residente a Potenza  in Viale dell'Ateneo lucano n. 24, già nominato Commissario straordinario della "Fondazione Maria Consolatrice O.N.L.U.S." con Decreto del Presidente della Giunta regionale n. 167 del 09/08/2016, è stato nominato  quale  RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI MARATEA  in seno al prossimo, nuovo Consiglio di Amministrazione  della Fondazione.
Precedente Decreto Sindacale del 7/2/2012 aveva designato il Dott. Mario Spagnuolo, nato e residente a Maratea, Presidente della Fondazione sino alla data delle sue dimissioni nel giugno 2016.
Nel comprendere, in qualche modo, la nomina a Commissario straordinario del Dott. Francolando Marano da parte del Governatore Marcello Pittella, meno comprensibile appare l'attuale sua nomina a RAPPRESENTANTE DEL COMUNE DI MARATEA da parte del nostro Sindaco, Domenico Cipolla.
DOMANDA:  Ma è possibile che nessun cittadino di Maratea sia ritenuto degno di rappresentare il suo Comune presso detta Fondazione, vanto della nostra comunità?
A  U  G  U  R  I,  comunque, alla Casa di Riposo di Maratea ed auguri di buon lavoro al prossimo Consiglio di Amministrazione!

 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento