- Da Legambiente Maratea Facebook -
LEGAMBIENTE MARATEA SKY & SEA
Storia di ordinaria follia? No, solo una bella storia di buon senso e di educazione civica.
L’immenso Karim, gentilmente “prestato” dallo Stabilimento Balneare Lido Cala Jannita, ha smistato, aprendo sacchetto dopo sacchetto, oltre 1,5m3 di spazzatura.
Il degrado di un territorio parte da noi, Maratea non merita di essere violentata da sciacalli senza cuore e dignità.
Tolleranza zero verso i trasgressori, da oggi installate le telecamere di videosorveglianza pronte a riprendere e sanzionare ogni atto di degrado.
Per riportare allo splendore originario ci sono volute oltre 4 ore di lavoro di 4 persone e tanta ma tanta buona volontà e amore per il Paese che ti accoglie senza mai chiedere nulla in cambio oltre che il solo rispetto.
Grazie di CUORE a Karim Bamba, allo Stabilimento Balneare Lido Cala Jannita, al fabbro Ditta Antonio Patrone & figli, alla Massimi Aurelio e Figli e a tutti i volontari che si sono uniti spontaneamente all’attività.
Non toccava a noi la bonifica è vero! Ci sono gli organi preposti per questo tipo di lavoro! Il territorio grazie alla NOSTRA inciviltà sta affondando… ebbene TU, si TU che fai, cerchi di chiudere la falla e buttare via l’acqua che stiamo imbarcando o guardi la nave che pian piano va giù nelle profondità degli abissi? Noi e tutti i cittadini SANI non ci stiamo e siamo pronti ad affrontare ogni tipo di tempesta.
P.S.
Il grande masso caduto sulla passerella d’accesso alla spiaggia è stato spaccato in più parti e le pietre messe nel terreno adiacente.
Nessun commento:
Posta un commento