Con mio precedente post ho segnalato lo stato di degrado e di abbandono ben visibile lungo il viale di accesso e nel piazzale antistante il Pronto Soccorso nell'area ospedaliera del nostro Comune.
Sull'argomento è ora intervenuto in Consiglio comunale, con Interpellanza n. 07/2018 in data 13/06/2018, il Gruppo di minoranza "Maratea Unita", costituito dall'Arch. Francesco Ambrosio e dalla Dott.ssa Clelia Chiacchio.
Ecco il testo dell'Interpellanza:
"Tra qualche giorno avrà inizio la stagione estiva con incremento, ci auguriamo, considerevole di presenze sul nostro territorio.
"Tra qualche giorno avrà inizio la stagione estiva con incremento, ci auguriamo, considerevole di presenze sul nostro territorio.
Ci corre l'obbligo di segnalare lo stado di abbandono e il degrado del viale (pieno di buche e non curato) nonchè del piazzale antistante l'ingresso del Pronto soccorso.
Gli infissi del manufatto (obsoleto) prospiciente il piazzale sono fatiscenti a tal punto da minacciare, a seguito di una loro eventuale caduta, la pubblica incolumità: è uno spettacolo indecoroso!
Atteso che è competenza della Regione Basilicata garantire gli interventi manutentori e che era stato previsto un secondo intervento per la riqualificazione della struttura sanitaria per circa E. 6.500.000,00 (seimilionicinquecentomilaeuro), con la presente veniamo a chiederLe quali iniziative intende intraprendere a livello istituzionale per attivare, da subito, almeno un intervento di somma urgenza".
Nessun commento:
Posta un commento