venerdì 24 giugno 2022

A MARATEA UNA VACANZA...A 5 VELE BLU

  

COMUNICATO  STAMPA del  Presidente  del  Circolo  Legambiente  di  Maratea,  Giuseppe Ricciardi

"Acque cristalline e una gestione sostenibile del territorio. Ecco Il Mare più bello. La classifica più attesa dell’estate: tra le località balneari premiate con le Vele di Legambiente e Touring Club Italiano confermata Maratea.

Spiagge indimenticabili, acque cristalline, escursioni, passeggiate, luoghi d’arte che meritano una visita speciale, eccellenze enogastronomiche. Tutto amabilmente intrecciato ad una gestione sostenibile del territorio e ad un’offerta turistica di qualità.

Da oltre vent’anni “Il mare più bello”, la Guida Blu di Legambiente e Touring Club Italiano, stimola e orienta le villeggiature di quanti preferiscono scegliere la propria meta estiva all’insegna della responsabilità e della qualità ambientale, offrendo al lettore un quadro su quanto di buono fanno le amministrazioni locali costiere lungo la nostra penisola per essere all’altezza delle sfide imposte dalla crisi ambientale planetaria. Tante pratiche concrete sulle quali cominciare a cambiare le sorti del Pianeta.

Maratea conferma il prestigioso riconoscimento, in più fa un balzo avanti nella classifica nazionale conquistando due posizioni a dimostrazione che non bisogna mai accontentarsi ma migliorare sempre la propria offerta.

Ora è tempo di scegliere la meta estiva, e perché non farlo all’insegna della responsabilità e della qualità ambientale?

Maratea ha già issato le Vele per trascorre insieme una vacanza 2022 a Cinque Vele".






Nessun commento:

Posta un commento