- Da https://www.facebook.com/comunemaratea/ -
Comune di Maratea
2 h
Care concittadine, cari concittadini, gentili amiche ed amici di Maratea, a nome mio personale e dell'Amministrazione Comunale che rappresento, formulo a tutti Voi, i migliori auguri in occasione della Santa Pasqua.
Per noi cristiani è questa la festività più importante. Il mistero della Resurrezione e il senso della rinascita della Santa Pasqua, possono e devono rappresentare un momento alto a cui ispirarci, per pensare ad un futuro migliore, capace di superare tutte le difficoltà che la nostra comunità sta vivendo e di generare momenti di ripresa e rilancio per tutti.
A breve forniremo un aggiornamento completo in merito alla riapertura della SS18 nel tratto di Castrocucco. Apertura che dopo tutte le valutazioni tecniche avevamo programmato dalle festività pasquali, abbiamo stipulato anche uno specifico Protocollo con Anas e Regione Basilicata, ma è ancora necessaria una definitiva approvazione da parte della Protezione Civile per poter procedere alla riapertura con le stesse modalità utilizzate nel 2023.
Gli auguri di Pasqua hanno anche un valore universale e sono carichi di speranza nella pace, soprattutto in questo momento in cui sono preoccupanti i conflitti israelo–palestinese e russo–ucraino e tutti gli altri presenti nel resto del mondo.
Auspico che i valori della Pace, del rispetto delle persone, della solidarietà e della, speranza, possano caratterizzare sempre il senso di appartenenza ad ogni comunità.
Vi aspettiamo questa sera a Piazza Europa per l’originale spettacolo “Nostalgia 90 - La Pasqua anni 90” e domani nelle piazzette del Porto e del Centro Storico con i concerti previsti per Borgo in Musica.
Buona Pasqua a tutti
Nessun commento:
Posta un commento