- Da https://www.facebook.com/ulderico.pesce.ufficiale -
Ulderico Pesce
"Ringrazio il Generale Bardi per la velocità con la quale ha ripristinato la strada franata a Maratea. Dopo un mese tutto ripristinato. Grazie grazie e grazie. I numerosissimi Alberghi e ristoranti riaperti nell arco di 30 giorni. Grazie a nome di tutta l’area sud della Basilicata.
Ringrazio anche quel gran mattacchione del Ministro Salvini che è sceso sulla costa, ha guardato il problema, ha mangiato un po di pesce fresco, ha fatto le dovute interviste, e poi subito veloce a rimettere tutto a posto. Una velocità tutta nordica. Grazie.
E Ringrazio infine tutta la Giunta regionale.
E voglio ringraziare anche i Consiglieri di opposizione, quelli di sinistra che, vista la velocità dell’intervento di ripristino della strada, sono passati a destra a combattere nell’esercito del nostro generale. Grazie.
Informo infine, ahimè, tutti i personaggi ringraziati che, purtroppo, per le vacanze di Pasqua c’è solo un albergo aperto a MARATEA pertanto se vorranno onorarci della loro presenza a MARATEA e dintorni, metterò a disposizione la mia umile tenda militare dotata di cucina da campo".
Nessun commento:
Posta un commento