venerdì 30 agosto 2024

STRADA STATALE 18 A CASTROCUCCO

TRA  APERTURA  E  CHIUSURA.....

 -  Da Comune di Maratea Facebook  -


 

Comune di Maratea

 
⛔ AVVISO STRADA SS18 CASTROCUCCO
 
A causa dell'evento temporalesco di ieri 29/08/2024, il sistema di allerta, posizionato sulla frana di Castrocucco, è andato in allarme, per cui la strada SS 18 in località Castrocucco (tra il km 241,400 ed il km 241,800) è stata chiusa ed il traffico, da e per la Calabria, è stato deviato sulla viabilità alternativa.
 
Questa mattina gli organi preposti si sono attivati per i controlli di sicurezza, purtroppo i sensori al momento non trasmettono ancora e bisogna aspettare le verifiche in parete.
Seguiranno aggiornamenti appena ci saranno novità e la viabilità verrà ripristinata.
 

Comune di Maratea

 RIAPERTA LA SS18 A CASTROCUCCO
 
Il Commissario comunica che a seguito delle verifiche la strada statale SS18 chiusa ieri 29 agosto, questa mattina è stata riaperta alla circolazione con gli stessi orari dell'ordinanza, dalle ore 7 del mattino alle ore 23.
 
 

Comune di Maratea

 
⛔ AVVISO STRADA SS18 CHIUSA CASTROCUCCO
 
Questa mattina gli organi preposti si sono attivati per i controlli di sicurezza dopo la chiusura del 29/08/2024, i rocciatori sono saliti in parete e temporaneamente si era proceduto a riaprire la strada, purtroppo i sensori ancora non hanno ripreso la loro efficienza e bisogna aspettare che si continui con le verifiche in parete.
 
Le verifiche sono sospese a causa del maltempo e riprenderanno all'alba di domani mattina.
Per tale motivo la strada SS 18 in località Castrocucco (tra il km 241,400 ed il km 241,800) è stata nuovamente chiusa ed il traffico, da e per la Calabria, è stato deviato sulla viabilità alternativa.
 
Seguiranno aggiornamenti appena ci saranno novità e la viabilità verrà ripristinata.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento