- Da https://ivl24.it -
Il Comitato per la Difesa del Fiume Noce rinnova le cariche direttive
di Redazione 30/10/2024
- Giuseppe Ricciardi è stato nominato Presidente del Comitato all’unanimità dei presenti. La sua esperienza e il profondo legame con il territorio lo rendono il candidato ideale per guidare le attività e le iniziative future.
- Valentina Paduano assume il ruolo di Vicepresidente. La competenza e l’esperienza in campo ambientale, la dedizione alla salvaguardia del territorio e l’entusiasmo, che la contraddistinguono, saranno di valido supporto alle azioni del Comitato.
- Giuseppe Della Guardia ricoprirà il ruolo di Segretario, garantendo continuità operativa e supporto organizzativo. Già Portavoce del precedente direttivo, è il garante di tutte le attività svolte e da svolgere.
L’Assemblea ha visto la partecipazione dei Sindaci, o dei Delegati dei Comuni del Lagonegrese e dell’Alto Tirreno Cosentino, ri-sottolineando il supporto e l’interesse delle istituzioni locali verso la tutela del Fiume e degli interi ambiti fluviali, costieri e marini di riferimento.
Il Comitato per la Difesa del Fiume Noce ha in programma numerosi progetti volti alla crescita sostenibile del territorio, che coinvolgeranno le comunità locali e offriranno nuove opportunità di sviluppo. Il nuovo Direttivo si prefigge di rendere ancora più vitali e dinamiche le attività del Comitato, consolidando le iniziative già avviate e introducendone di nuove per affrontare, al meglio, le sfide ambientali nel loro complesso.
Con questa nuova struttura, il Comitato rinnova il suo impegno a preservare e valorizzare il patrimonio naturale e culturale che il Fiume Noce rappresenta per tutti noi e, soprattutto, per le generazioni future.
*****************************
DA QUESTO BLOG A U G U R I AL COMITATO E AL SUO PRESIDENTE, GIUSEPPE RICCIARDI !
Nessun commento:
Posta un commento