Verso cose sempre migliori…!
Con un po’ di ritardo, da una Maratea distratta dal Covid-19 e dall’arrivo dell’estate tanto da non tributare, a mio parere, doveroso pensiero ed omaggio ad un suo figlio, riservato e schivo, che si è fatto onore nelle Forze Armate italiane (Aeronautica), giungano i miei auguri e quelli della comunità marateota al Colonnello Michele Grassi.
Nato a Maratea nel 1973 da Beppe Grassi e Gina Avigliano, dopo aver conseguito la Laurea specialistica in Scienze Aeronautiche/Accademia aeronautica ed essersi distinto quale bravo e coraggioso pilota militare, nel 2007 da Capitano in volo in Polonia con un caccia AMX, nell’ambito di attività di addestramento in campo internazionale, si è salvato da un grave incidente di volo, lanciandosi con il paracadute.
Dal 24 giugno scorso, in prosieguo di una brillante carriera militare, è il nuovo Comandante del 70° Stormo presso l’aeroporto “Comani” di Latina, a seguito di avvicendamento e di subentro al Colonnello Francesco Maresca.
A U G U R I, C O M A N D A N T E GRASSI !
Molte congratulazioni al giovane colonnello per la evidente professionalità che ha dimostrato e nella passione capacità di guardare in alto e lontano. sinceri auguri di buon lavoro.
RispondiEliminaGiusi Ambrosio