con minidiscariche sparse nel territorio di Maratea.
E' di oggi articolo in www.potenzanews.net che riporta segnalazione, corredata da fotografie, di un cittadino di Massa con riferimento alla contrada di Santa Caterina e soprattutto alla strada che porta al cimitero nonchè alle frazioni Massa e Brefaro ed a tutte le frazioni, sia lungo la costa che nella parte di territorio a monte.
Il problema si presenta, peraltro segnalato già da tempo, anche in area comunale posta nel Centro storico o, comunque, ad esso prossima, tra via Roma (la stradella) e Vico Vissini della Garazza-via Casimiro Gennari. Ivi, in un contesto già caratterizzato da assenza di periodica, necessaria pulizia con manutenzione ordinaria e straordinaria, giacciono dall'estate scorsa rifiuti di vario genere in spazio destinato a passaggio pedonale-carrabile e parcheggio, come da fotografie di seguito.
E' appena il caso di ricordare che tanto è causato da comportamento riprovevole di qualche ignoto cittadino ma non può, comunque, tollerarsi la prolungata inerzia chi chi è tenuto ad intervenire in via preventiva o successiva, anche con la cura e la vigilanza opportune.
Nessun commento:
Posta un commento